« [...] quale Città unico albergo ai giorni nostri di libertà, di giustizia, di pace, unico rifugio dei buoni e solo porto a cui, sbattute per ogni dove dalla tirannia e dalla guerra, possono riparare a salvezza le navi degli uomini che cercano di condurre tranquilla la vita: Città ricca d'oro ma più di nominanza, potente di forze ma più di virtù, sopra saldi marmi fondata ma sopra più solide basi di civile concordia ferma ed immobile e, meglio che dal mare ond'è cinta, dalla prudente sapienza dè figli suoi munita e fatta sicura » (Francesco Petrarca)
Commenti
Posta un commento
Pubblica la Tua inserzione Gratuitamente nell'area di competenza. Se sei interessato ad una presenza più consistente sul nostro sito, contattaci via e-mail.
Consideriamo con particolare favore anche l'offerta di collaborazioni continuative con proloco e organizzatori di eventi in aree specifiche e per l'aggiornamento di eventi ripetitivi.
Non farti scrupolo di promuovere la tua attività, la tua iniziativa, il tuo evento: usa il nostro spazio per farti pubblicità gratuitamente.
I commenti sono moderati e potrebbe richieder fino a 24 ore per la loro approvazione.